APERTURA DELEGAZIONI TERRITORIALI

Se hai voglia di metterti in gioco, se hai spiccate capacità comunicative e doti di leadership

Con Noi potrai

- SENTIRTI PARTE DI UN GRUPPO CONDIVIDENDO PROGETTI E INTERESSI COMUNI.

ACQUISIRE IL KNOW HOW: ricevere tutto il materiale e la consulenza dalla Sede Nazionale per promuovere e svolgere l'attività dell'Associazione con sicurezza e professionalità.

AVVALERTI DELLE PIU’ AVANZATA TECNOLOGIE.

OFFRIRE CORSI DI FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO: i Nostri Corsi rispettano il D.M. 240/2014 e successive modificazioni ed integrazioni e quindi possiamo fornire corsi per Amministratori di Diverso Livello: a) Base; b) Aggiornamento; c) Avanzato; d) Revisore Condominiale(mediante la convenzione con l'Associazione Revcond). Ogni sede secondaria potrà offrire i suddetti corsi sfruttando il nostro know How.

PUBBLICITÀ A LIVELLO NAZIONALE

Per conoscere i dettagli della Nostra offerta, la nostra Segreteria dedicata risponde al numero  06  40403946  dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00

I NOSTRI OBIETTIVI

L'obiettivo dell’Associazione N.A.C.A (National Association Condominium Administrators) è di formare una rete capillare a livello nazionale di varie sedi indipendenti dell'associazione.

Le Sedi Territoriali si distinguono in  Regionali, Provinciali, Città Metropolitane e Cittadine. Tutte hanno autonomina propria, ma perseguono un unico coordinamento Nazionale.

Il fine delle singole sedi è di formare un punto di riferimento autonomo, supportato dalla sede centrale, che ha lo scopo di affiancare e supportare al meglio qualsiasi problematica o consulenza venga richiesta dall'amministratore di condominio.

Quanti visitano questa pagina, siano essi professionisti, amministratori di condominio, imprenditori, hanno tutti, indistintamente un comune obiettivo: entrare nel redditizio mercato della formazione. Se sei tra questi, allora é inutile che prosegui con la lettura successiva o ci chiedi informazione.

Per noi della N.A.C.A. - Associazione é: 1) Condivisione delle Conoscenze; 2) Rispetto del Codice Deontologico; 3) Distribuzione dei benefici delle Convenzioni con tutti gli Associati; 4) Lavoro di Squadra; 5) Equità dei rapporti.

Le Delegazioni quindi seguono un coordinamento Nazionale e perseguono esclusivamente gli interessi degli Associati.

Il Delegato Territoriale é il punto di riferimento degli Associati e Coordina le attività Locali dell'Associazione, interfacciandosi anche con le Istituzioni Pubbliche.