Corsi per Amministratori di Condominio

L’Associazione N.A.C.A. (National Association Condominium Administrators) organizza periodicamente corsi di formazione professionale e di aggiornamento per amministratori di condominio con Docenti Formatori si primissimo Livello Nazionale, perché per i Nostri Associati vogliamo il Meglio!!!!

A seguito della Legge n. 220/2012 e del D.M. n. 140 del 13 agosto 2014 che ha riformato il Codice Civile in materia condominiale, ricordiamo che per svolgere la professione di amministratore di condominio è obbligatorio dimostrare di aver frequentato un corso di aggiornamento di almeno 15 ore.

I Nostri Associati si impegna oltre al Corso di Aggiornamento a seguire almeno altre 15 ore di Formazione Professionale attraverso gli incontri peiodici "Happy Hours".

Visita questa sezione del sito per restare sempre aggiornato sui prossimi corsi in programma organizzati dall'Associazione N.A.C.A.